DA OGGI I SALDI IN SICILIA

ritratto di Sicilianews24

Saldi in Sicilia da oggi, 5 luglio. L'inizio della stagione dei saldi, in Sicilia, quest'anno arriva presto, grazie alle pressioni che le figure interessate hanno esercitato affinchè un precoce arrivo degli acquisti a prezzi inferiori, desse una smossa all'economia locale, piuttosto stagnante.

L'inizio del saldi in Sicilia il 5 luglio, scaturisce così dall'assessore Regionale alla Cooperazione, Commercio e Pesca, Roberto Di Mauro, sulla base delle richieste dai soggetti interessati.
Confcommercio, Uil e Confesercenti regionali, infatti, avevano avanzato richiesta all'assessore, di anticipare i saldi in Sicilia a giorno 5 luglio, primo sabato del mese.

La richiesta ha avuto riscontro positivo dopo che l'assessore ha incassato il parere favorevole delle associazioni di categoria più rappresentative a livello regionale, delle associazioni dei consumatori e dell'Anci.
http://www.sicilianews24.it/index.php?option=com_content&task=view&id=37...

Commenti

Invia un tuo commento

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Tag HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Puoi inserire video scrivendo [video:LINK] oppure [video:CODICEyouTUBE]
  • Puoi usare i tag [inline:xx] per visualizzare file o immagini inline precedentemente caricati.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Art. 21 comma I Costituzione
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto, e ogni altro mezzo di diffusione.
donlappanio.com donlappanio.com
tutti i diritti riservati