![]() |
Comunicato stampa "Cefalù perla del Tirreno"30 Novembre 2009, 21:10 - Francesco D Anna |
Nel ringraziare gli organi preposti, che, con la presa d'atto del Consiglio Comunale, della seduta di giorno 29 novembre, hanno di fatto ufficializzato la nascita del Centro Commerciale Naturale “Cefalù Perla del Tirreno”, mi preme portare a conoscenza della collettività i passi che hanno portato alla progettazione ed alla ideazione del Centro.
![]() |
A cosa servono n B day, no c day e no x day30 Novembre 2009, 20:13 - Oro Colato |
In tutto questo bailame di commenti, che trovo interessante e stuzzicante, sembra capire che nessuno è esente dal tarlo dll’antiberlusconismo, chi in un modo o chi in un altro, ha solo e niente altro che l’ossessione del berlusca.
![]() |
Mauro sport - cefaluvolley 3-229 Novembre 2009, 00:42 - Claudio Pepoli |
Guadagna solo un punto la squadra cefaludese dell’Hotel S. Lucia nel difficile incontro di oggi pomeriggio con la Mauro sport di Palermo.
Comincia bene il primo set il Cefalù distaccando l’avversario, ma ben presto perde il vantaggio acquisito lasciandosi sopraffare ai vantaggi per 26-24.
![]() |
1998: ECCO COSA SCRIVEVA LA PADANIA SU BERLUSCONI29 Novembre 2009, 00:23 |
Le 10 domande a Berlusconi che Bossi avrebbe voluto fargli nel 1998:
Chissà se poi gliele ha fatte ?
Mistero. Lui di certo oggi non ce lo dice.
Magari domani, chissà...
Le 10 domande dell'uomo saggio...
![]() |
I boss e i soldi del cavaliere28 Novembre 2009, 23:53 |
Soldi. Soldi "loro" che non sono rimasti in Sicilia, ma "portati su", lontano da Palermo. "Filippo Graviano mi parlava come se fosse un suo investimento, come se la Fininvest fossero soldi messi da tasca sua". Per Gaspare Spatuzza, da qualche parte, la famiglia di Brancaccio ha "un asso nella manica". Quale può essere questo "jolly" non è più un mistero. Per i mafiosi, che riferiscono quel che sanno ai procuratori di Firenze, è una realtà il ricatto per Berlusconi che Cosa Nostra nasconde sotto la controversa storia delle stragi del 1993.
![]() |
Novità sulla bomba di Hiroshima: "Lei Berlusconi dov'era?"28 Novembre 2009, 23:41 - EL CONDOR PASA |
La procura di Palermo, nella persona di Antonino Ingroia (quello che ad Anno Zero dichiarò che Berlusconi doveva dimettersi, tanto per farne capire l’imparzialità) ha riaperto le indagini sulla bomba atomica che ha distrutto Hiroshima e Nagasaki.
Infatti il giorno 4 dicembre il pentito Spatuzza dichiarerà al processo che quell’incarico fu commissionato direttamente da Silvio Berlusconi, per creare nell’opinione pubblica mondiale un clima di disordine sociale e paura, in previsione del suo futuro ingresso in politica.
![]() |
Cercando con il lumicino28 Novembre 2009, 19:23 - Oro Colato |
Cercando con il lumicino, ho trovato qua e là i seguenti numeri sulla prescrizione dei processi: forniti dal Governo, perché l’Anm si limita a strepitare sul 50% e oltre, senza fare nemmeno la fatica di andare a scartabellare i propri fascicoli. (Vabbe’, li perdoniamo! Si sa che i giudici hanno troooppo da fare.)
Dunque…
1) Attualmente i procedimenti pendenti sono 3.391.917, di cui 94.000 istruiti da oltre due anni. Togliendo i processi relativi a recidivi (esclusi dal ddl Gasparri), si ipotizza che il processo breve ne estinguerebbe l’1%.
![]() |
Questo continuo attacco personale al premier28 Novembre 2009, 19:19 - Oro Colato |
Una persona di sinistra potra’ sfottermi o una di destra darmi ragione, pero’ i fatti sono questi!
Come ben saprete non si e’ mai registrato un attacco istituzionale massiccio come questo!
Questo continuo attacco personale al premier dimostra lo sbando e lo sconcerto di questa sinistra, nella quale comprendo tutti ovvio, da dipietro ad epifani a debenedetti ai kulturalpocochic del gossip e del cinema etc, per essere stata battuta da un NON politico incolto ed incivile, che l’ha privata del potere e dei soldi, ribatto su questi due temi perche’ sono la realta’della sinistra!
![]() |
Sea Palace aspetta la capolista28 Novembre 2009, 12:24 - giuseppe.tumminello |
La Sea Palace Cefalù di serie D maschile, domenica ospiterà la terza e ultima giornata della prima fase di Coppa Trinacria.
![]() |
ALFANO DICE LE BUGIE28 Novembre 2009, 01:35 |
Il ministro: “Nessuno ha mai spiegato perché le inchieste sul premier partono dal 1994”. Caro ministro le rispondiamo noi: perché iniziano anni prima.
Il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, minacciato di sfratto da Silvio Berlusconi tre giorni fa in caso di mancata approvazione della legge che ammazza i suoi processi, comunica: “Nessuno è riuscito a rispondere alla domanda su come mai tutte le inchieste si sono concentrate su Berlusconi soltanto dal 1994 in poi, mai per fatti funzionali alla sua attività politica, ma per fatti che vanno dal 1994 a ritroso”.
![]() |
Gli "al lupo al lupo" dell'intellighenzia cittadina (senza contraddittorio)28 Novembre 2009, 00:15 - Rael |
Sapete amici, Cefalù è una città alla deriva.
Morta. Degenere. Sorda. Muta. Cieca. Bieca.
Ci sono alcuni soloni dell’informazione, si fa per dire, che fanno di tutto per far passare questo messaggio.
Si impegnano perfino.
![]() |
IL POTABILIZZATORE DELLA DISCORDIA (9) : il giorno della verità27 Novembre 2009, 21:24 - Saro Di Paola |
Una delle questioni politico-amministrative sulle quali sono stato, e sono, in totale disaccordo con Rosario Lapunzina, il consigliere comunale più diligente che abbia conosciuto, è stata quella ingenerata dalla vicenda del “mancato rilascio della certificazione sanitaria”, o autorizzazione sanitaria che, nel tempo, sia stata definita, all’impianto di potabilizzazione dell’acqua di Presidiana.
![]() |
BERLUSCONI TAGLIA 103 MILIONI PER I PIU' POVERI27 Novembre 2009, 14:41 |
da il Fatto quotidiano, 26 novembre 2009
di Beatrice Borromeo
Questa volta i tagli previsti dall’ultima Finanziaria non passeranno inosservati perché mettono in crisi una misura che è un pilastro della scuola pubblica dal 1967 e che serve a garantire il diritto allo studio a tutti i ragazzi. La notizia sembra imbarazzare anche il governo: sono stati soppressi i fondi che servivano a fornire libri di testo gratis agli alunni meno abbienti nella scuola dell’obbligo. Si tratta di 103 milioni di euro che, fino a oggi, venivano indirizzati agli enti locali per pagare i buoni libro.
![]() |
I SOCI di SCHIFANI? ARRESTATI, CONDANNATI E CONFISCATI27 Novembre 2009, 14:37 |
da il Fatto quotidiano 27 novembre 2009
di Peter Gomez e Marco Lillo
![]() |
Roma - Tra premier e toghe interviene il Quirinale.27 Novembre 2009, 13:48 - Oro Colato |
Roma - Tra premier e toghe interviene il Quirinale.
"L’interesse del Paese richiede che si fermi la spirale di una crescente drammatizzazione delle polemiche e tensioni non solo tra opposte parti politiche, ma tra istituzioni investite di distinte responsabilità costituzionali".
Così il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano interviene sul clima di forte tensione tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la magistratura.
|
Art. 21 comma I Costituzione Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto, e ogni altro mezzo di diffusione. |
|
donlappanio.com |
Commenti recenti